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In ogni momento puoi accedere al carrello situato in Home Page e visualizzare i prodotti che hai scelto.

Quando avrai confermato l’ordine ed effettuato il pagamento riceverai una e-mail di conferma. Noi processeremo il tuo ordine il più velocemente possibile.

Ad ordine confermato potrai visualizzare lo stato dell’ordine sul tuo account:

In elaborazione – l’ordine risulta effettuato, ma non è ancora stato evaso.

In fase di imballaggio – il pacco è stato predisposto per la spedizione.

Spedito – l’ordine è stato spedito.

Spedizioni

Effettuiamo la consegna solo in Svizzera, tramite la Posta svizzera.

A spedizione avvenuta la consegna sarà effettuata in 3 – 7 giorni.

Il servizio di spedizione a cui affidiamo il pacco si impegna ad effettuare la consegna nei tempi indicati ma potrebbe succedere che, a causa delle condizioni meteorologiche o della viabilità, si verifichino dei ritardi nella consegna.

I prezzi che vengono visualizzati nell’ordine sono compresi di IVA.

Pertanto, dopo aver completato l’acquisto non ci saranno costi aggiuntivi o dazi doganali da pagare.

I costi di spedizione per la Svizzera sono i seguenti:

Ordini fino a CHF 150: 7 CHF

Ordini oltre CHF 150: Gratis

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Non ho ricevuto la conferma d’ordine

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Non ho ricevuto il mio ordine

Puoi controllare il tuo ordine grazie al codice di tracciabilità che riceverai per e-mail al momento della spedizione. In questo modo potrai verificare il percorso. Se non hai ricevuto l’e-mail controlla nello spam. Se il tuo pacchetto non è giunto a destinazione entro 3-4 giorni dalla spedizione da parte nostra ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Il mio ordine è danneggiato

Se si riceve un pacco rotto, bagnato o manomesso dal corriere vi preghiamo di non accettare la merce.

Nel caso in cui all’interno del pacco vi sia un prodotto danneggiato, vi preghiamo di inviare subito una mail al nostro servizio clienti, allegando la foto del pacco e del prodotto danneggiato.

Da parte nostra valuteremo i presupposti per un rimborso tramite buono acquisto.

Ho ricevuto un prodotto errato

Ci scusiamo per il disagio arrecato. Al fine di poter verificare l’accaduto ti preghiamo di inviare una e-mail al servizio clienti con la fotografia del prodotto errato. Provvederemo a verificare l’ordine e ad effettuare un rimborso o il riinvio del prodotto corretto.

Restituzioni prodotti

Il costo della spedizione relativa la restituzione di un prodotto è a carico del cliente.

È possibile restituire la merce entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. I prodotti restituiti devono essere sigillati e in condizioni perfette.

Nel pacchetto del reso dovrà essere inserito il modulo di recesso che potete scaricare qui.

La merce da restituire è da inviare a:

Choice Health Wellness Spa, Via dei Faggi 6a, 6912 Pazzallo-Lugano CH

Siamo a tua disposizione per ogni necessario chiarimento! Contattaci se non hai trovato qui le tue risposte!

Errore: Modulo di contatto non trovato.

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